La squadra di partner aziendali di Fondazione Telethon si arricchisce con l’arrivo di DBMED.IT e Pemcards, aziende italiane che hanno scelto di mettere le loro competenze al servizio della ricerca sulle malattie genetiche rare.

Per aiutare la ricerca ad andare lontano, anche quest’anno la Fondazione può contare sul sostegno di una rete sempre più ampia di aziende partner, che scelgono di essere socialmente responsabili e schierarsi al fianco di tutte le famiglie che affrontano una patologia rara.
Pemcards
Emotion s.r.l., proprietaria del marchio Pemcards, è una startup italiana nata nel 2017 che offre agli utenti un servizio di personalizzazione e spedizione di foto digitali. Per ogni cartolina acquistata l’utente donerà 1 € a Telethon, inoltre l’azienda si impegna a donare il 16% del ricavato di ogni singola cartolina, in modo da poter contribuire ulteriormente alla nostra missione.
DBMED.IT
DBMED.IT è un portale medico scientifico dedicato alla condivisione e alla formazione medica che ha come target il personale medico sanitario e le aziende di settore. Per ogni nuova iscrizione da privato, l’azienda donerà il 10% a Fondazione Telethon e l’importo di €5 qualora il privato dovesse rinunciare al kit di benvenuto. Per ogni nuova iscrizione da azienda, il partner donerà il 10% del ricavato.
Per andare lontano occorre il contributo di tutti, anche quello della tua azienda!